mercoledì 9 maggio 2012

ALLORA...VIVA ESSERE UN PO' FOLLI...

Già, mi sono divertita a leggere i Vostri commenti un ringraziamento davvero grandissimo a:

ELY
GISELLA
PICCOLINA
BARBARA
ANGIE
COUNTRY LAURA

ma anche per il post precedente sicuramente dai toni meno giocosi... confesso che sono venuta a trovare tutte Voi ma non ho lasciato messaggi, quindi lo faccio pubblicamente di cuore qui! SMAMMMMMCK!!!
Ora... un altro quesito....
La mia nonna diceva sempre che le cose importati nella vita vanno affrontate con scarpe comode altrimenti esse condizioneranno l'andamento...
Bene, questa mattina sono andata ad un corso a SUSA per la provincia di Torino ed ho detto.... metto le paperine (ballerine) non so come le chiamate voi... bene la tizia spiegava ed io avevo i mignoli in fiamme (tutt'ora perchè non ho portato il cambio) e lei esprimeva concetti più o meno interessanti ed io avevo i miei mignolini che pulsavano come tam tam... e si che la Doria mi aveva avvertito!!!!
Non solo, siccome siamo arrivati al corso con solo un'ora di anticipo (abbiamo sbagliato l'ora), abbiamo fatto una bella gita per la cittadina chiaramente sul pavè (o sanpietrini) ed io con le mie paperine facevo la splendida ed in invece ecco le mie zampe ora.... degne di due zamponi di Natale (la stazza comunque c'è)

non vedo l'ora siano le 19.00 che arriverò a casa e potrò lanciare queste robette che sembrano comode invece.....

e' un post sciocco ma sarà capitato anche a Voi che il mal de pe' vi abbia condizionato in qualche modo la giornata no????

Bacioni

Mary

6 commenti:

  1. smettila di farci ridere o ci verrà il singhiozzo!!!! e io non riuscirò neanche a tenere un uncinetto in mano!

    RispondiElimina
  2. Ah ah ah ...si si si...le scarpe che fanno male...certo che mi è capitato! Baci ciao Gisella

    RispondiElimina
  3. QUAAAAAANTO TI CAPISCO!!!!!! io per fare la splendida ho comprato un paio di scarpe da trecking un numero più del mio solo per i colori.... risultato???? a 20km da casa, immersa in uno splendido bosco di aceri in autunno...mentre tutti facevano WOW!!! io facevo HHHAAAUUU!!! Le nonne hanno sempre ragione!!!!!!

    RispondiElimina
  4. huuuuu...quelle scarpine ce l'ho anch'io! rosa....belle ma sono un danno alla salute! ho visto i lavoretti che hai fatto...belliiii...mi piacciono da morire le margherite...
    ti mando un bacio e un abbraccione dalla riviera,
    ciao cocca!
    Alessia Caramella

    RispondiElimina
  5. Hai voglia!!!! Infatti ho bandito tutte le scarpe scomode... anzi, più che bandito le ho proprio buttate via!
    W le scarpe da ginnastica e le ciabatte!!!
    Un bacione
    Laura

    RispondiElimina
  6. EEEEEEhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!Quante volte!
    E' per questo motivo che non uso tacchi.
    Ma neanche ballerine...bisogna stare nella via di mezzo.
    Un abbraccio.
    Barbara.

    RispondiElimina