sabato 26 maggio 2012

CAGNOLONI FERMAPORTA PER IL RIFUGIO DI CAVOUR

Mannaggia, mi sono accorta di aver per sbaglio cancellato delle foto, pazienza, se domani non diluvia rifarò le foto intanto Vi mostro questo, altra opera delle mie pupone


Ora vi lascio due fotine che mi sono scappate, adoro questa semplicità, adoro questi fiori, sono spontanei e meravigliosi allo stesso tempo, sono tutti per voi è un mio pensiero


Buonanotte a tutti, domani sarà una lunga giornata ma che vi racconterò con calma.

A presto.

Mary

3 commenti:

  1. Ciao se passi dal mio blog c'è un premio per te
    Sonia
    http://soniadbydesign.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Margherite e papaveri, i miei fiori preferiti, insieme a tutti quelli un po' "anarchici" di aspetto spontaneo e un po' selvatico.

    Belli i cagnolini, ma chi sono le tue pupone? Figlie? Allieve di cucito?

    Ciao Chiara

    RispondiElimina