giovedì 24 maggio 2012

GATTI PER IL RIFUGIO DI CAVOUR

Come si dice, ogni tanto bisogna passare il mestiere ed io sono fortunata ad avere due nipoti grandi che mi aiutano sempre.

Sono Francesca (detta: la regina del ripieno, lei imbottisce) e Alessandra che chi legge il mio blog conosce già, lei invece cuce ed io ho passato a loro il mestiere e via a creare per le volontarie e per i cagnolini trovatelli che stanno AL RIFUGIO DI CAVOUR

Insomma ecco una parte del loro lavoro

Mi sembra doveroso dire che il progetto originale è di UN MONDO DI FANTASIA e le stoffe sono IKEA.

Notte, domani report fotografico dei cani fermaporta.

A Francy e Ale che mi leggono auguro una serena notte, Vi voglio bene.

Zia Mary

6 commenti:

  1. Sono venuti davvero bene!! sono fiera di noi!!! :) un bacione notte notte ziaaaa!! tvb!

    RispondiElimina
  2. Deliziosi e allegri!!!! complimenti e bacioniiii!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Che belli tutti questi mici, vorrei la casa piena di mici, ho davvero lo spirito della "gattara"

    ciao Chiara

    RispondiElimina
  4. Molto simpatici i mici con quella bella coda !!!
    ciao Renza

    RispondiElimina
  5. Bellissimo questo modello! Ma li disegni tu? Sono carini da fare anche per bambini!

    RispondiElimina
  6. Cani e gatti fermaporta: eccezionali, colorati, semplici! Gli stessi aggettivi che userei per definire il tuo blog, davvero, mette allegria, mai monotono, mi piace! Da stasera inizierò a seguirti con tanto piacere! Se vorrai farti un giretto da me sarai la benvenuta!
    A prestissimo Maria Grazia (alias Here comes the sun)

    RispondiElimina