NON fatevi ingannare da questa foto, ebbene... avendo un lavoro che mi tiene lontano da casa 10-12 ore al giorno, chiaramente l'unico momento che posso mettermi a cucire è la notte, ma il bello viene quando hai delle scadenze impellenti (ed io sono sempre quella dell'ultimo minuto) e allora anche il momento di pausa dell'ufficio lo devi sfruttare al massimo... ed ecco in auto la mia postazione lavoro
Gambe appoggiate sul sedile passeggero e vai di imbottitura, etichette e chiusura.... ma anche Voi fate come me o sono da ricovero solo io?????
Comunque di solito vado a fare questi lavori in un posteggio vicino all'ufficio che di giovedì si trasforma in piazza per un mercatino e quei pochi che mi passano acconto mi guardano straniti (che poi di strano non c'è nulla).
Questo lavoro lo devo consegnare alle volontarie del canile "Rifugio di Cavour"
Scappo un superbacio Marina
N.B.- Vorrei ricordare che il progetto "originale" dei cagnolini portachiavi è di Mela http://www.countrymela.blogspot.com/, mi sembra doveroso in considerazione del fatto che in rete ce ne mille ma lei li ha pensati e realizzati per prima, quindi: GRAZIE MELETTA!!!!
Ciao, mi sono rispecchiata moltissimo nel tuo post!!! Io mentre mia figlia è in palestra cerco un parcheggio e mi metto a preparare le palline a crochet per le collane, di solito non passa mai nessuno, ma chi passa mi guarda interdetto!!!! Certo, meglio sfruttare ogni minuto libero!!! Ciao Elisa
RispondiEliminaComplimenti...io in auto non cucio, però vado avanti con l'uncinetto...alla grande!!! Ciao e buon lavoro Gisella
RispondiEliminaahahhaha, troppo forte! Io non sono a questi livelli, anche perche' cucinare in auto e' un po' complicato....pero' ti giuro che se potessi ne approfiitterei!!!!
RispondiEliminaI cagnolini sono stupendi! Complimenti
Paola
che ridere! a pensarti in macchina, nel parcheggio, ad imbottire e cucire! comunque complimenti, perchè sono riusciti molto bene. buona consegna!
RispondiEliminaCara Marina,
RispondiEliminanon ti preoccupare, non sei la sola! Io ho adottato questa modalità quando vado dal dentista: faccio un bel pic nic in auto.
Il bello è che quest'anno l'ho propinato anche a mio figlio Andrea il quale l'ha trovato molto divertente!
D'altra parte per donne come noi, dai mille interessi, che fanno le mamme, che hanno un lavoro, che amano cucinare... è il minimo che ci possa capitare.Un abbraccio Angie
Ahahahah... dopo aver segato i manici dei portatorte nel piazzale del Bricocenter, adesso ti sei inventata pure il laboratorio di cucito in macchina... sei geniale!
RispondiEliminaComplimenti per i cagnolini, sono bellissimi!
Un bacione
Laura
Mary...sei il mio mito preferito! hahahahahaaha....
RispondiEliminaun bacione, Alessia Caramella...
I cagnolini sono bellissimi.......beh, secondo me non sei da ricovero...io cucio a letto anche alle 3 di notte, al lavoro e anche a casa di amici se sono rimasta indietro con i lavori eheheh....certo a noi creative non ci manca proprio niente in fatto di organizzare il tempo!!! Un abbraccio!!!
RispondiEliminakiss, Erika.
http://lafatadeifiori.blogspot.it/
ciao
RispondiEliminafinalmente una "pazza come me"! Tu cuci in auto, io ricamo in tangenziale (TO-MI) sulla terza corsia di sorpasso quando...sono ferma bloccata nel traffico, tra gli sguardi attoniti degli altri automobilisti!!!!
Buona giornata
Barbara