giovedì 17 maggio 2012

BORSA NUOVA - PROSSIMO PROGETTO INTANTO IL TUTORIAL


Da tempo cercavo un'idea per una borsa estiva e credo di averla trovata, mi rendo conto che è un modello semplice però mi piace!!!!
Quindi in questi giorni mi metterò alla ricerca delle stoffe adeguate.
Credo che la ingrandirò perchè portare le borsette a mano è proprio una cosa che detesto, quindi cercherò la soluzione da spalla.








Ora invece alla soglia dei 42 anni ogni mattina mi sveglio e vedo che un capello bianco in più spunta, bene, esperienza e maturità mi consolo dicendo, ma quello che in fondo mi fa incazzare è:
CHE NON SOLO I CAPELLI BIANCHI CRESCONO E PROLIFERANO ANCHE LA MIA CHIOMA STA DIVENTANDO INGESTIBILE (fortuna che li porto anche corti, ma la mia condanna è che da sempre mi chiamano come la signorina qui sotto) e dopo che davanti allo specchio cerchi di dargli una riordinata con phon e piastra quando esci dal bagno mio marito mi dice: MA TI SEI PETTINATA?????



AAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Lo sbranerei!!!!!!!!!!!!!!!
Facile per te che hai i capelli cortissimi ed una chioma talmente tanto fitta che l'unico difetto che hai è che quando crescono sembri un PANETTONE!

Ciao Ragazze, vado a registrare le fatture, anzi un tocco in più mi accendo pure la radio TIE'!

In pausa pranzo inizierò la lettura di uno dei miei miti IL GIOCO DELLA PIZZA di GABRIELE BONCI che gentilmente mi è stato regalato dalle mie nipoti (come sono ricettive le ragazze!!!! eh eh ah),

Pupe a presto, fate a modo ma non troppo!


Marina

2 commenti:

  1. Sai che anche io mi sto cucendo una borsa per l'estate, naturalmente la mia è beigiolina, e sopratutto anche io ho appena letto il gioco della pizza, nel senso delle istruzioni di un gioco in scatola che ho comprato per i miei nipoti.

    ciao Chiara

    RispondiElimina
  2. Pensa, i tuoi capelli sono ingestibili, i miei si gestiscono bene, ma da quando avevo 20 sono costretta a tingerli perchè li ho bianchiiiii
    e non immagini la rottura!!!!
    Annnamaria

    RispondiElimina