giovedì 24 maggio 2012

VOGLIO VIVERE A COLORI

immagine presa del web

Già, è una giornata così, ho voglia di vivere a colori, ho voglia di essere felice

immagine presa dal web

voglio che il bacio più dolce del mattino sia quello della mia bimba che mi guarda, mi stringe e mi dice MAMMA TI AMO


VOGLIO CADERE E RIALZARMI CON IL SORRISO


immagine preso dal web

nessuno mi può dare questo se non lo cerco e non lo desidero

VOGLIO ESSERE FELICE TUTTO QUI!
VOGLIO buttarmi alle spalle tutte quelle persone che mi fanno sentire non adeguata, che mi sminuiscono, che non mi credono all'altezza perché all'infuori di loro stesse tutto il resto è il nulla. Sono stufa di stare al loro gioco, queste persone sono solamente STRONZE ed io sono caduta nel loro gioco.
OGGI NO, oggi io SONO A COLORI, OGGI voglio sorridere sino a contrarre tutti i muscoli per sentire un senso di felicità

immagine presa dal web

COSI'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


ed ora il momento della condivisione:


immagine presa dal web

carino no?????

Vi auguro una giornata a colori, so che questa giornata per me non sarà facile ma.... voglio VIVERLA così

Un abbraccio

Marina

8 commenti:

  1. Sto progettando la realizzazione di un lettino per il mio micio (nella speranza di sloggiarlo dal mio). Ero giusto alla ricerca di qualche accessorio carino da metterci dentro per attirarlo un po' un bel cuscino gattoso mi sembra più che opportuno...

    ciao Chiara

    RispondiElimina
  2. Di quelle persone è pieno il mondo e non sanno quanto sia limitato il loro spirito. Vivi come più ti piace, devi rendere conto solo a te stessa, tu sai quanto vali, lo sanno le persone che ti vogliono bene, che ti sono vicine e a cui tieni, tutto il resto è nulla!
    Simpatico il gattone!

    RispondiElimina
  3. Ciao Marina!! non è facile vivere a colori e vivere prescindendo dal giudizio degli altri... ma si può fare!! Ti conosco da poco, ho scoperto questo bellissimo blog da pochi giorni, ma posso dire che sei una bravissima creativa, e anche molto gentile!! quindi ti auguro che tutte le tue giornate siano a colori, e le cose cattive che gli altri dicono tu non ascoltarle, perchè tu FAI qualcosa nella e della tua vita, loro no... sanno solo demolire!!
    un saluto e grazie per il bel micione!! mi sa che lo farò sai?? in versione scaldina per il letto!! riempio la pancia di noccioli di ciliegia!! pochi minuti nel micronde e il letto è già bello caldo!! Forse non per questa stagione ma tra 5 mesi mi sa che torna utile!!
    ciaociao!!

    RispondiElimina
  4. MARY...METTI SU IL ROSSETTO PIù SGARGIANTE CHE HAI E SORRIDI...NON C'è MODO MIGLIORE PER COMINCIARE LA GIORNATA e FOTTITENE DEGLI STRONZI CHE TI GIRANO ATTORNO....
    UN BACIONE, ALESSIA

    RispondiElimina
  5. Si Mary.... vivi così....col sole in fronte ^__^ bacio

    RispondiElimina
  6. Ciao Marina,
    ricambio di cuore, immensamente, la visita nel mio blog, al post su Ferrara... :*)
    Non farti MAI sminuire dagli altri!
    Dal tuo commento, dalle creazioni che qui guardo e ammiro, dal tuo post, capisco che sei una Persona Speciale, sensibile e che sa apprezzare le Piccole Cose!
    Mi piaci e ti seguirò con tantissimo affetto!!! <3

    RispondiElimina
  7. Ciao Marina ,so come ti senti di queste giornate ne ho avute e ne ho anche io a volte le persone ti fanno sentire diversa, sbagliata,solo perchè fai ,o pensi cose diverse da loro prima ci stavo molto male adesso me ne frego di loro perchè io sono soddisfatta di come sono e di quello che faccio se gli sta bene,bene, altrimenti sono problemi loro .Da quando ho questo blog,mi sento piu sicura perchè sono in contatto con persone che hanno i miei stessi interessi e non mi considerano un'aliena.Ciao un grande abbraccio.

    RispondiElimina
  8. Ciao Marina, sono venuta nel tuo blog attraverso altri , ma ho letto il tuo post sulle persone stronze e volevo solo esprimerti la mia solidarieta' anche perchè è capitato a me solo pochi giorni fa ed è stato come ricevere una pugnalata alle spalle.Non staro' qui a raccontarti tutto il fatto , ma hai perfettamente ragione a dire di voler vivere con il sole in fronte ed i colori dell'arcobaleno, anche io ho commesso l'errore di stare al loro gioco(ma l'ho fatto unicamente per amore di mio figlio) ma anche io ho deciso che non mi importa e che devo vivere la vita secondo la mia coscienza ,perchè il giudizio di Dio è l'unico che conta e io devo presentarmi davanti a Lui alla fine dei miei giorni senza sentirmi tormentata dall'angoscia di aver fatto qualcosa di male:io so che la verita' viene sempre premiata e chi mente su di me o mi calunnia avra' la punizione che merita a suo tempo.Scusa lo sfogo ma la gente che cerca a tutti i costi di danneggiare qualcuno è solo invidiosa e senza cervello.Di queste persone non so che farmene e voglio anche io vivere nell'arcobaleno.Buona domenica.Gilda

    RispondiElimina